I Lagotti di Gianni

I Lagotti di Gianni

 

I Lagotti di Gianni è il nome che ho scelto per il mio allevamento amatoriale. Da anni ormai mi dedico alla riproduzione di bellissimi esemplari di Lagotto Romagnolo, la mia è un’autentica passione e non lo faccio prevalentemente per soldi ma principalmente per gioia e diletto.

Non amo la quantità ma preferisco la qualità, per questo mi limito a poche cucciolate all’anno. In questo modo posso seguire attentamente ogni fase di crescita dei cuccioli senza mai trascurare le loro esigenze di sviluppo ed apprendimento.

L’amore incondizionato verso questa razza mi spinge a ricercare i migliori tratti relativi al carattere oltre che all’estetica. In quanto “cercatore di tartufi” mi piace addestrare i miei esemplari fin da cuccioli, dando loro le impostazioni base della ricerca. Non a caso tantissimi esemplari da me allevati sono diventati assi nella ricerca del prestigioso fungo.

Per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo bellissimo hobby, mi rendo disponibile per consigli utili al fine di coltivare questa bellissima attività. Attività che il Lagotto Romangolo adora, sia perché ama “lavorare” a stretto contatto con il proprio padrone sia perché affascinato dall’esplorazione all’aria aperta.

Ogni cucciolo viene ceduto con tutte le vaccinazioni di rito, certificato genealogico (pedigree) e microchip, inoltre tutti i genitori dei miei cuccioli sono certificati contro la displasia. Non lascio niente al caso e tutto viene svolto con professionalità e competenza.

Se stai cercando un allevamento amatoriale attento ai bisogni dei cuccioli e disponibille verso le esigenze dei nuovi futuri padroni, i Lagotti di Gianni è l’allevamento che fa per te. Contattami per scoprire i cuccioli disponibili, eventuali cuccioli in arrivo o per informazioni e chiarimenti. E se lo desideri, ti aspetto a Rieti per conoscermi e per vedere da vicino il mio allevamento.

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.
2.015 Visualizzazioni