AnnaRita Persians

AnnaRita Persian allevamento gatti persiani

Allevamento di gatti persiani di altissima genealogia, riconosciuto ANFI.

Annarita Persians è un allevamento di gatti persiani a pelo lungo puri e di altissima genealogia, specializzato nella selezione dei colori solidi con predilezione per i manti bianchi. I miei persiani sono di fatto i miei figli, per questo adoro dedicargli tutto il mio tempo dandogli con amore e costanza tutte le cure necessarie. Loro mi ricambiano crescendo come gatti sereni, giocosi, coccoloni e sani.

E’ sempre una grande emozione per me vedere una nuova, piccola vita che si affaccia alle luci del mondo. I miei cuccioli vengono seguiti sin dai primi istanti di vita. Li vedo crescere di giorno in giorno, dando loro tutte le cure di cui hanno bisogno, facendoli vivere in un ambiente tranquillo e soprattutto pulito.

Un piccolo persiano “Annarita Persians” verrà affidato soltanto a famiglie che abbiano il desiderio di accudirlo con amore ma anche con grande responsabilità, rendendolo felice con tante coccole e attenzioni. Sono certa che lui ti ripagherà con quell’affetto e simpatia che solamente vivendolo quotidianamente potrai scoprire e comprendere pienamente in tutte le sue sfumature.

Perché scegliere l’allevamento Annarita Persians?

Il mio allevamento è riconosciuto ANFI ed offre cuccioli di altissima genealogia, perfettamente in standard ed allevati secondo i più nobili criteri etici e morali.

La mia è un’autentica passione alimentata dall’amore incondizionato per questa bellissima razza. Per questo ogni persiano allevato beneficia della migliore assistenza possibile, sia veterinaria che nutrizionale.

Tutti i nostri gatti sono esenti da malattie infettive Fiv e Felv. Inoltre tutti i nostri riproduttori sono negativi e testati PKD (malattia genetica del rene policistico).

I cuccioli potranno lasciare la nostra casa soltanto dopo aver completato la profilassi delle vaccinazioni, quindi non prima di 84 giorni e verranno ceduti alla nuova famiglia con tutta la documentazione che comprende il certificato di stato di buona salute, libretto sanitario attestante le vaccinazioni e trattamenti antiparassitari, Pedigree Anfi con relativo passaggio di proprietà.

Oltre ad essere sempre disponibile per consigli sulla crescita e lo sviluppo, tengo a restare in contatto con i nuovi proprietari per qualsiasi necessità perchè in fondo mi piace continuare a sentirmi il loro punto di riferimento.

Per qualsiasi altra informazione, in caso di dubbi o chiarimenti inerenti il mio allevamento oppure i miei cuccioli, contattami pure senza impegno. Sarò felice di offrirti tutte le risposte di cui hai bisogno.

Qui sotto troverai i miei riferimenti, contatti e sito web:

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.
796 Visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *