Diamond Fashioncat di Silvia Dalmonte

Allevamento gatti persiani Diamondfashioncat

Allevamento amatoriale di gatti persiani, persiani chinchillà, silver, silver shaded e golden.

I miei gatti vivono liberi in casa in ambiente igienizzato e pulito e sono trattati come membri della famiglia. Sono seguiti e controllati periodicamente dalle migliori due cliniche veterinarie di Bologna, sottoposti a controlli e test periodici oltre che alimentati con diete specifiche per la cura del mantello, la robustezza del corpo e la salute fisica generale.

I cuccioli che cedo hanno prezzi più elevati della media in quanto ci tengo a sottoporli a test e controlli oltre che a fornirgli integratori e cibo di primissima scelta. Il prezzo varia comunque in base allo standard di razza o meno, i gatti piu’ rispondenti allo “standard di razza” hanno costo piu’ elevato rispetto a quelli meno conformi, cio’ non significa affatto che il gatto sia piu’ bello o piu’ brutto in quanto ogni gattino e’ unico!

Considera sempre che il prezzo è indicatore di qualità che scegli nel cucciolo, sia come salute in primis che come caratteristiche estetiche.

Seleziono sia il persiano normo tipo cosidetto doll-face per il musino con naso che l’ipertipico con muso completamente schiacciato. Se deciderai di acquistare da me un cucciolo e sei residente nella città di Bologna, il piano salute che segue il micetto potrà essere continuato con il mio veterinario di fiducia, fornendoti tutte le indicazioni di cura necessarie per proseguire il percorso di crescita e mantenimento del soggetto in perfetta salute.

Come scegliere correttamente dove acquistare un gatto di razza:

  • Scegli solamente allevatori che vi diano i cuccioli a 3 mesi di eta’ compiuti con alemno le due vaccinazioni effettuate.
  • Chiedi sempre di poter visionare i genitori che di solito sono visibili in casa dell’allevatore.
  • Chiedi se sono stati fatti i test genetici e esami di negativita’ fiv e felv.
  • Controlla se l’allevatore e’ in grado di fornirvi indicazioni di cura e mantenimento del gatto che andrete ad acquistare come: dettagli sull’alimentazione da fornirgli,come lavarlo e come pulire gli occhietti periodicamente.

Cosa e’ compreso nel costo di acquisto di un cucciolo di persiano:

  1. Il costo della selezione. Ogni allevamento per poter avere dei cuccioli deve poter disporre di almeno un maschio e una femmina da riproduzione il cui costo di acquisto e’ decisamente molto elevato soprattutto se si tratta di uno stallone e di una fattrice provenienti da allevamenti famosi che hanno avuto riconoscimenti a diverse esposizioni.
  2. La spesa per il nutrimento ed allevamento dei genitori al fine di renderli idonei a concepire pelosetti sani e forti
  3. Il costo degli esami di laboratorio pre e post nascita sia dei genitori che dei cuccioli
  4. I costi di svezzamento fino a tre mesi di vita di ogni cucciolo oltre che i due vaccini dal veterinario e tutti i controlli del caso. Tutto questo se non ci sono complicazioni altrimenti si dovra’ sostenere anche il costo di cure veterinarie per la madre e per i cuccioli se insorgono problemi durante il parto e dopo.

Per altre foto e informazioni puoi visitare anche il nostro sito ufficiale, presente qui sotto:

  • Nome allevamento:
    Diamond Fashioncat di Silvia Dalmonte
  • Razza allevata:
    Gatti, Persiano
  • Tipologia:
    Amatoriale
  • Indirizzo:
    Via Scornetta, 3 - San Lazzaro di Savena
  • Provincia:
    Bologna
  • Telefono:
    3463695952
  • eMail:
  • Sito Web:
Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.
901 Visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *