Collari in pelle per cani: lusso e qualità by Branco

Collari in pelle per cani lusso e qualita by Branco

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 2021

Se sei alla ricerca di collari in pelle per cani, di lusso ed inconfondibile qualità italiana, non puoi perderti questo articolo. Ti parleremo di Branco e della sua arte produttiva con cui realizza collari in pelle naturale di lusso.

Il collare in pelle per cani è senza dubbio uno degli accessori più acquistati per i nostri amici a quattro zampe. Un vero e proprio must have per tutti i padroni che cercano un bel collare dal materiale nobile e dall’appeal ricercato ed inconfondibile.

Il mercato ne mette a disposizione un vasto assortimento. In commercio se ne possono trovare di ogni colore e decorazione ma in pochi hanno caratteristiche davvero premium e che possono vantare standard qualitativi elevati.

Tra questi spiccano i collari in pelle per cani (di lusso) realizzati dall’azienda Branco. Un perfetto connubio tra ecosostenibilità e qualità, per un risultato all’altezza delle aspettative più elevate. Destinati a tutti i padroni che desiderano differenziarsi dalla massa, optando per accessori made in Italy e di elevato pregio.

Non tutti i collari in pelle per cani sono uguali

Il collare, come detto poca fa qui sopra, è tra gli accessori più acquistati in quanto non si può farne a meno. Infatti questo accessorio ci permette di portare con noi il cane a spasso per lunghe passeggiate o brevi giretti. Inoltre, tramite il collare, è possibile inserire anche la medaglietta personalizzata in modo che il nostro pet possa esser ritrovato in caso di smarrimento.

Nome e recapito telefonico non possono mancare nella targhetta!

Tuttavia, non tutti i collari sono uguali ed è necessario trovare l’accessorio giusto. Le caratteristiche possono variare, infatti, in base alla razza e alla tipologia del cane. I collari per cani devono essere innanzitutto molto resistenti, soprattutto se l’indole del cane è piuttosto agitata.

Qualità e materiali top di gamma, poi, eviteranno l’insorgere di problemi come dermatiti o allergie. Per ogni cane, inoltre, è importante scegliere la giusta taglia.

I collari in pelle per cani sono la scelta migliore: resistenti e duraturi permettono al cane di esser condotto senza fastidi. Inizialmente possono sembrare un po’ rigidi ma, se sono di buona qualità, andranno poi ad ammorbidirsi.

Non tutti i collari però sono uguali: la pelle deve esser senza crepe o tagli e deve rivelarsi di ottima fattura per non recare fastidio al cane. Anelli e fibbie devono avere una buona resistenza ed esser saldi, altrimenti il rischio è che il collare si laceri.
 
Altro fattore importante, da non dimenticare in fase di scelta, è la taglia del cane ed il tipo di pelo: esistono, infatti, diverse taglie di collare e tipologie adatte al tipo di manto. È inoltre importante poter pulire e lavare il collare se necessario, quindi, i collari in pelle per cani devono poter garantire una buona resistenza all’acqua.
 
In questo il marchio Branco è davvero la scelta migliore, sia in fatto di stile (davvero wow) che in merito alle qualità qui sopra citate.
 

Lusso non significa necessariamente prezzi alti ma alta qualità

Quando si parla di stile luxury subito si pensa ad una fascia di prezzo davvero alta ma non è sempre così. Il termine “lusso”, infatti, oltre a garantire all’occhio un prodotto bello, assicura alte performance in ambito di resistenza e materiali di qualità.

Come detto prima, infatti, il collare è un elemento che il cane indossa quotidianamente e, per questo, è importante che sia di ottima qualità per garantire al meglio la sua funzionalità e non arrecare problemi al pelosetto.

Pelle lavabile e resistente, elegante, comodo e made in Italy: il collare per cani in pelle di Branco rispecchia in pieno tutte queste caratteristiche e rientra di diritto tra i migliori nella vasta gamma di prodotti presenti sul mercato.

La scelta del giusto collare in pelle per cani, infatti, non è assolutamente da fare in modo avventato. Così scegliere un prodotto di bassa qualità e prezzo allettante, spesso, non si rivela un’ottima idea.

Il rischio è che il collare si laceri dopo poco, perda resistenza o causi allergie al cane. Con Branco, invece, potrai star tranquillo. Avendo avuto modo di testare e valutare nel dettaglio le loro creazioni ti assicuriamo la validità del prodotto; impossibile non volerne uno!

Chi è Branco e cosa produce?

Branco è un brand produttore di accessori luxury di qualità che, dal 1996, realizza collari in pelle per cani e non solo. Branco pone al centro il concetto di sostenibilità e innovazione, un connubio vincente per realizzare prodotti davvero ottimi.

Logo Branco

Collari, guinzagli e altri accessori, la scelta è davvero ampia e Branco offre perfette soluzioni per ogni esigenza. Il tutto, oltre che di qualità, è anche un tuffo di piacere per la vista poiché i prodotti in pelle di Branco non passano mai inosservati.

La migliore lavorazione artigianale si incrocia, così, con il concetto di lusso, dando vista ad accessori di stile. “Costruire un mondo migliore è un duro lavoro ma che vale la pena. La moda può essere il veicolo più veloce per realizzarlo.”

E così Branco realizza, con impegno e dedizione, prodotti validi e dallo stile inconfondibile partendo proprio dal cane, l’amico più devoto e fedele all’uomo.

La collezione di collari in pelle per cani Branco

Tra i vari prodotti proposti da Branco, spiccano appunto i collari in pelle per cani, accessori fondamentali quando si ha in famiglia un amico a quattro zampe.

Branco propone collari di alta qualità, lavabili, resistenti ed ecosostenibili. Dalla fibbia all’anello, tutto è minuziosamente lavorato a mano ed assicura, così, un ottimo prodotto duraturo.

I modelli disponibili:

Collare in Pelle per Cani Modello Nature Greige
Collare in Pelle per Cani Modello Nature Off Black
Collare in Pelle per Cani Modello-Ball Studs Sandstone Beige
Collare in Pelle per Cani Modello Ball Studs Aura Saddle
Collare in Pelle per Cani Modello Pyramis Studs Anthracite
Collare per Cani in Pelle Modello Pyramid Studs Cognac
Collare in Pelle per Cani Modello Icon Bianco
Collare in Pelle per Cani Modello Icon Nero
Vedi tutti i prodotti Branco

Il processo produttivo tra stile ed ecosostenibilità

Come detto prima, Branco si contraddistingue nel mercato per stile e qualità, garantendo prodotti di ottima fattura, tutti rigorosamente lavorati a mano. Artigianalità fa rima, in questo caso, con lusso, non per i prezzi eccessivi ma, al contrario, proprio per il perfetto rapporto tra qualità e prezzo.

Dalla pelle agli accessori in metallo, tutto è made in Italy. La pelle utilizzata da Branco proviene esclusivamente da Arzignano-Vicenza e viene tutta curata nei minimi dettagli, partendo dal processo di lavaggio in sicurezza con acqua, senza l’uso di PFA o altri prodotti chimici nocivi.

In fase di scelta, queste caratteristiche faranno dei prodotti Brando, una garanzia di qualità e resistenza a cui non potrai più rinunciare. Parola di Perpets!

I dettagli del collare in pelle fanno la differenza

Oltre all’occhio che, sappiamo, vuole la sua parte, i collari Branco si distinguono per altre caratteristiche non meno importanti. Intanto i prodotti realizzati da Branco sono tutti Nickel free, proprietà non poco importante. Come noi umani, così anche i nostri amici pelosi, infatti, sono spesso soggetti a problemi della pelle, dermatiti ed allergie.

Con i collari in pelle per cani prodotti da Branco, potrai non avere più preoccupazioni: il tuo cane è in ottime mani! Sia le fibbie che le borchie e le finiture, infatti, sono placcate con rifiniture Nickel free. Inoltre, tutti i moschettoni e anelli soggetti ad usura (come gli anelli a D) sono realizzati tramite acciaio inossidabile 316L per orologi, assicurando quindi una super resistenza all’usura.

Collare in pelle per cani di lusso Branco

Così come per borse ed accessori di lusso, gli artigiani Branco si dedicano con passione a realizzare articoli per animali domestici, curando minuziosamente le più piccole cuciture e tutti i dettagli dei prodotti. La qualità è davvero tangibile.

Inoltre, insieme ai collari Branco, è possibile richiedere le targhette personalizzabili, in acciaio inossidabile, fondamentali quando si possiede un cane. Potrai scegliere di far incidere: nome del cane e numero telefonico.

Tutta la fase di realizzazione di questi prodotti, quindi, è realizzata interamente in Italia, seguendo così un processo di lavorazione ecosostenibile attraverso l’impiego di fonti energetiche rinnovabili e materiali ecocompatibili. Cosa chiedere di più?

Stile unico ed inconfondibile per un cane fashion

Concludendo, quindi, abbiamo sottolineato le caratteristiche principali dei collari in pelle di Branco che, attraverso la sua vision ecosostenibile e di qualità italiana, ha dato vita ad accessori di altissima qualità. La manualità degli artigiani è toccabile e visibile: i collari in pelle per cani sono prodotti di lusso, qualità e stile.

Si distinguono, inoltre, i tratti di stile ed eleganza, proprio di questo marchio. Dalle linee semplici ma ricche di gusto, i collari in pelle per cani Brando faranno del tuo amico peloso un cane davvero fashion. Pronto a scegliere il tuo preferito?

Valutazione: 5.0/5. Da 7 voti.
Please wait...
948 Visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *